Grazie ad ognuno di voi!

GRAZIE

Cosa abbiamo imparato in un anno di UbiObe, grazie a voi.

Dietro una community c’è un mondo di persone. La nostra community è composta da circa 28.000 utenti… ovvero 28.000 persone, ognuna con una storia personale diversa e con un suo proprio stile di vita. Con i vostri post e commenti ci avete insegnato che le cause dell’obesità sono davvero molteplici e che è quindi davvero sbagliato pensare che vi sia una soluzione valida per tutti.

Questa consapevolezza ci stimola a lavorare con impegno ogni giorno per darvi contenuti di qualità, per coinvolgere medici e professionisti in grado di dare una risposta qualificata alle vostre domande, per progettare servizi che possano darvi un aiuto reale. Per far sì che ognuno di voi possa avere accesso a informazioni strutturate sulle possibili soluzioni all’obesità e confrontarsi con altre persone che hanno vissuto o stanno vivendo la stessa situazione… per trovare la propria personale strada verso una rinascita.

Autore: Roberto Cerea 24 gen, 2023
Desiderio cibi spazzatura
Autore: Roberto Cerea 24 gen, 2023
Bullismo
Autore: Roberto Cerea 24 gen, 2023
Correlazione fumo e peso

IA

Autore: Roberto Cerea 24 gen, 2023
L'intellige nza artificiale (IA) è l'abilità di una macchina di mostrare capacità umane quali il ragionamento, l'apprendimento, la pianificazione e la creatività
Share by: