Webinar di Breaters

Perchè seguire un webinar?

Siamo arrivati alla fine del nostro percorso con Breaters e come ultima cosa vogliamo illustrarvi una grande risorsa che questa piattaforma mette a disposizione dei suoi iscritti: i webinar.

Perché questi strumenti sono utili?

Gli webinar sono in grado i fornire momenti di approfondimento a temi un po’ più “spinosi” da affrontare, che meritano un po’ più di attenzione rispetto a qualche breve post pubblicato su un blog. Consentono una maggiore interazione fra chi espone un tema e l’utente che può recepire le informazioni.

 

Nel caso specifico di quel che offre Breaters, però, questi momenti diventano vere e proprie occasioni per conoscere il resto della community, per avere uno scambio diretto con i coach e gli altri utenti.

Confrontarsi insieme su problematiche che ci sembrano insormontabili e scoprire che anche altri vivono le medesime paure può essere di grande conforto e ci rende meno soli e incompresi.

Insomma, i webinar di Breaters non solo permettono di avere chiarimenti rispetto ad argomenti complessi legati a consapevolezza, meditazione e alimentazione, ma soprattutto, consentono di arricchire e consolidare la community.

 

Fra i webinar organizzati periodicamente da Breaters, alcuni sono resi disponibili gratuitamente nel momento in cui ci si iscrive al periodo di prova gratuita:

·      Gli errori più comuni che ci portano a credere che il cibo sia un nemico

·      Una dieta iper restrittiva non può mai essere la soluzione

·      Che il cibo è la punta dell’iceberg: sotto ci sono le nostre emozioni

·      Che puoi finalmente staccare i piani alimentari dal frigorifero

·      Che non hai poca forza di volontà, anzi che forse ne hai troppa…

 

Vi ricordiamo che non esiste un percorso universale adatto per chiunque, e proprio per questo Breaters offre una soluzione intelligente e affidabile: mette a disposizione di chi ne ha bisogno, 14 giorni di percorso guidato, gratuitamente.

Clicca qui per iscriverti alla prova gratuita! https://bit.ly/3y1xbsu

Autore: Roberto Cerea 24 gen, 2023
Desiderio cibi spazzatura
Autore: Roberto Cerea 24 gen, 2023
Bullismo
Autore: Roberto Cerea 24 gen, 2023
Correlazione fumo e peso

IA

Autore: Roberto Cerea 24 gen, 2023
L'intellige nza artificiale (IA) è l'abilità di una macchina di mostrare capacità umane quali il ragionamento, l'apprendimento, la pianificazione e la creatività
Share by: